Annuncio importante! Dopo 4 anni e mezzo The sims made in italy ci "lascia" per diventare The sims italia! Da oggi lentamente migreremo i topic importanti dello staff nella nuova sede quindi pregheremmo voi utenti affezionati a questa comunità di reiscrivervi e di continuare questa nuova avventura insieme a noi dello staff! Ci saranno nuovi concorsi a premi, nel sito verranno presto aggiunti download da scaricare gratuitamente con una semplice registrazione! Vi aspettiamo numerosissimi!! Per ulteriori informazioni leggere qui QUI!
Group: Member Posts: 1497 Location: sono dietro di te.... HHAAA!!!!
Status:
a me piace molto wolrd adventure xo devo dire che ci ho giokato poko xkè nn ha mai avuto tempo da qnd l'ho comprato... cmq devo dire ke è l'assemblaggio di tt le espanzioni ke rende bello il gioko...
se ora pensassi di avere solo qll base sarebbe una noia mortale!
Io ho votato Season, perchè finalmente sono arrivate le stagioni, e il gioco è diventato più realistico.. Però è stata dura votare, credetemi, perchè io adoro anche Pets e World Adventures...
voto seasons, è la maggiore novità secondo me! certo è anche vero che creare animali domestici (pets) e fare vita mondana (un pò tutte le espansioni aggiungono cose da mettere nei lotti comunitari) è bello... Ma comunque university non la giudicherei la più brutta: semplicemente ti prende molto i primi tempi, ma poi la si abbandona... Finchè era una novità, ci giocavo molto e mi divertivo davvero!
Group: Member Posts: 4173 Location: Provincia di Perugia
Status:
Premetto che tra questo elenco di espanzioni che avete messo non ho Funky Business e World Adventure 8anche se c'ho giocato e mi sono divertita un sacco)! Ho votato Seasons perchè senz'altro è quella che rende il gioco più realistico rispetto alle altre espansioni, poter coltivare il proprio orto e alternare le stagioni è geniale a dir poco!