Annuncio importante!
Dopo 4 anni e mezzo The sims made in italy ci "lascia" per diventare The sims italia! Da oggi lentamente migreremo i topic importanti dello staff nella nuova sede quindi pregheremmo voi utenti affezionati a questa comunità di reiscrivervi e di continuare questa nuova avventura insieme a noi dello staff! Ci saranno nuovi concorsi a premi, nel sito verranno presto aggiunti download da scaricare gratuitamente con una semplice registrazione! Vi aspettiamo numerosissimi!! Per ulteriori informazioni leggere qui QUI!

www.TheSimsItalia.it
ForumFree.net

Reply
The Urbz - The Sims In The City, Qualcuno ci ha mai giocato x GBA???
remisterio
view post Posted on 16/7/2005, 20:08Quote

Utente cancellato

chi ha i trucchi per gli xizzle per the urbz?e chi ha i codici x the sims fuori tutti x gba?

pupu
view post Posted on 18/8/2005, 09:18Quote

Utente cancellato

cm si fa a prendere la nutria danzante?

mircofigo
icon13  view post Posted on 29/8/2005, 12:11Quote

Utente cancellato

ciao a tutti... ho un grandissimo problema con the sims in the city per gba...
DEVO CATTURARE LA NUTRIA DANZANTE PER ROXANNE E DARGLIELA... ma dove si trova??????? vi prego risp perchè sto impazzendo... grazie MIRCO

Ares82
view post Posted on 6/9/2005, 23:33Quote

Utente cancellato

Non so se siete andati avanti comunque io la mappa dell'isola paradiso l'ho trovata in cima in cima alla barca ormeggiata dove si gioca al gioco delle scimmie.una volta trovata la mappa la si porta al tipo che dorme in aula dove si può seguire le lezioni per aumentare creatività meccanica ecc una volta ke gliel'avete data lui vi dirà ke potete usare il suo hovercraft andate da nero e vi dara le chiavi per poterlo usare.quando sarete saliti dove l'avete trovato, andate in giù fino a che vedete delle boe poi un pochino a destra ci sarà un molo dove troverete tante nutrie danzanti non vi resta che catturarne una.poi tornate dalla tipa del circo e la missione è finita. ora inizia quella con la tipa del cinema (mi sfuggono i nomi!) mia palcoscenico o qualcosa del genere vi chiederà di trovare due attori(negli obiettivi c'è scritto chi dovranno essere)e poi di allestire il palco..ecco io sono bloccato qui! non so più ke devo fare dopo aver trovato i due attori ho parlato con la tipa fino al 100% e mi ha dato il permesso di entrare nella sala dove si proietta il film ma non c'è niente da pigiare!!quindi ora che faccio??spero ke qualcuno mi possa aiutare.anzi se qualcuno ha la soluzione completa ancora meglio!grazie ciao

view post Posted on 8/10/2005, 13:47Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 21:02

grazie!!!!io nn trovavo nè la mappa ne la nutria grrrr...impazzovo...grazie tongue.gif m disp ma nn poxo aiutarti nn c riesko

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2005, 17:07Quote

sono bloccata li pure io

yugi'92
icon9  view post Posted on 29/10/2005, 13:57Quote

Utente cancellato

Scusate io sono rimasto al punto dove devo seguire i bigliettini ma cosa significa fiore all'cchiello? risp perfavore cry.gif cry.gif cry.gif

view post Posted on 30/10/2005, 11:43Quote

devi regalare il bigliettino kn scritto fiore all'okkiello a ql signore col cilindro marrone tutto vestito di marrone coi baffi..ora nn rikordo il nome ^^

Flafly
view post Posted on 10/11/2005, 14:41Quote

Utente cancellato

io ho the sims the urbz per nintendo ds!!! sn arrivata alla missione 5 e devo trovare il coniglio di cioccolato per curare pino paludino ma nn riesco a trovarlo..se qualcuno d voi ha notizie v prego aiutatemi v sarei molto grata

baci!

view post Posted on 8/10/2008, 16:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 15:41

CITAZIONE (Flafly @ 10/11/2005, 15:41)
io ho the sims the urbz per nintendo ds!!! sn arrivata alla missione 5 e devo trovare il coniglio di cioccolato per curare pino paludino ma nn riesco a trovarlo..se qualcuno d voi ha notizie v prego aiutatemi v sarei molto grata

baci!

basta che nel mixer mixi 3 cioccolato e poi cucini il tutto nel forno! ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2008, 20:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 19:15

scusate sono nuova... :woot: e sono pure io bloccata in thesims urbz... :cry:
sapete chi è l'inevtore che deve costruire la macchina del tempo???
please aiutatemi...
un grazie anticipato...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 18:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 19:15

CITAZIONE (SeraDiLuna @ 8/10/2008, 16:40)
CITAZIONE (Flafly @ 10/11/2005, 15:41)

baci!

basta che nel mixer mixi 3 cioccolato e poi cucini il tutto nel forno! ^_^

ciao :woot: ...non è che per caso sai anche chi è l'inventore che deve costruire la macchina del tempo???
please aiutami...
un grazie anticipato... :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 18:26Quote

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
- Trova un inventore: parla con Lorna Primadonna
- Dai 10 barre di uranio a Lorna
- Trova un costruttore: parla con Ewan Watahmee

Soluzione trovata su Pokemon Game [Forum community]

«la perfezione non esiste. nessun essere umano la può raggiungere, è una cosa ormai
risaputa. c'è chi forse ci si avvicina, chi ci prova, ma rimarrà sempre quel difetto dentro di te.
quel maledetto non ti lascerà mai e ti renderà umano, distruttibile. la perfezione non esiste...
ma non importa: voglio provarci anch'io»

city of sunset~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:51

Invece su the sims urbz x il Ds io sn bloccata!
Qualcuno sa cm si fa ad allestire il palcoscenico x Mia Palcoscenico????
Vi prego rispondete!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 15/4/2005, 18:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: