Ares82 | |
| Non so se siete andati avanti comunque io la mappa dell'isola paradiso l'ho trovata in cima in cima alla barca ormeggiata dove si gioca al gioco delle scimmie.una volta trovata la mappa la si porta al tipo che dorme in aula dove si può seguire le lezioni per aumentare creatività meccanica ecc una volta ke gliel'avete data lui vi dirà ke potete usare il suo hovercraft andate da nero e vi dara le chiavi per poterlo usare.quando sarete saliti dove l'avete trovato, andate in giù fino a che vedete delle boe poi un pochino a destra ci sarà un molo dove troverete tante nutrie danzanti non vi resta che catturarne una.poi tornate dalla tipa del circo e la missione è finita. ora inizia quella con la tipa del cinema (mi sfuggono i nomi!) mia palcoscenico o qualcosa del genere vi chiederà di trovare due attori(negli obiettivi c'è scritto chi dovranno essere)e poi di allestire il palco..ecco io sono bloccato qui! non so più ke devo fare dopo aver trovato i due attori ho parlato con la tipa fino al 100% e mi ha dato il permesso di entrare nella sala dove si proietta il film ma non c'è niente da pigiare!!quindi ora che faccio??spero ke qualcuno mi possa aiutare.anzi se qualcuno ha la soluzione completa ancora meglio!grazie ciao |
| | |