Annuncio importante!
Dopo 4 anni e mezzo The sims made in italy ci "lascia" per diventare The sims italia! Da oggi lentamente migreremo i topic importanti dello staff nella nuova sede quindi pregheremmo voi utenti affezionati a questa comunità di reiscrivervi e di continuare questa nuova avventura insieme a noi dello staff! Ci saranno nuovi concorsi a premi, nel sito verranno presto aggiunti download da scaricare gratuitamente con una semplice registrazione! Vi aspettiamo numerosissimi!! Per ulteriori informazioni leggere qui QUI!

www.TheSimsItalia.it
ForumFree.net

Reply
The sims italia
view post Posted on 26/11/2008, 21:26Quote

http://prova9111.forumfree.net/

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 14:11

I vecchi utenti forse sorrideranno nel leggere la trasformazione di The sims 2 made in italy in The sims italia. Siamo nati proprio come un "forum alternativo" a quel portale, ed ora dopo tanti anni ne prendiamo il nome! Il nostro progetto è nato 4 anni e mezzo fa, nel maggio 2004 esattamente qualche mese prima dell'uscita del gioco. Da allora di strada ne abbiamo fatta tantissima, abbiamo conosciuto tanti amici, alcuni sono andati via, altri dopo tanto tempo sono ritornati.

Ci è stata offerta l'opportunità di avere un portale tutto nostro, con sito e forum da gestire ed abbiamo deciso di sfruttarla per rendere migliore questa comunità!

Speriamo vivamente che continuerete a tenerci compagnia; come già scritto porteremo su The sims italia tutti i topic sticcati, ma quelli delle legacy e delle famiglie (per ovvie ragioni) resteranno qui. Nulla però vieta a voi di migrare le vostre storie per continuarle, anzi ne saremo felici!

Il forum resterà aperto per altri 2 mesi, dopo lo lascerò tutto in sola lettura.

Nella speranza di rivedervi su The sims italia

Lo staff

The sims made in italy si sposta QUI!

Te amo sin saber como ni cuando ni de donde... te amo directamente sin problemas ni orgullo;
asi te amo porque no se amar de otra manera

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:33Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 19:05

fryyy corro subito a logghinàrmi sul nuovo sito!!! Ricordo l'antico the sims italia... auguroni per il progresso! baci a presto :*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2008, 21:23Quote

http://prova9111.forumfree.net/

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 14:11

la registrazione è doppia per sito (utile solo per scaricare i download che metteremo, il resto è free) e forum, mi raccomando ^_-

The sims made in italy si sposta QUI!

Te amo sin saber como ni cuando ni de donde... te amo directamente sin problemas ni orgullo;
asi te amo porque no se amar de otra manera

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 08:20

Questo forum pare debba finire così, allora.
Mi sembra un'ottima decisione, dopo tutto, sono praticamente tre anni che il forum non è più pieno di utenti come quando era nei primi posti della classifica di forumfree. Volevo solo lasciare il mio saluto in quanto ex-frequentatore assiduo di questa community ed ex-moderatore, un saluto a tutti, forum compreso, ai momenti belli e brutti passati qui dentro.

CITAZIONE (Paul Greame @ 30/06/09, 18.04)
P.S: Ad Imoden tutta la mia solidarietà

CITAZIONE (S3phiroth @ 30/06/09, 18.55)
P.s: solidarietà a Xadhoom!!!

-----------------------
CITAZIONE (Le donne e Malavon @ 31/08/09, 00.00)
...†(•●)†ஜ..::Zarathos::...ஜ//†(•●)†.:... scrive:
ci eviteremo sempre o potremmo avere prima o poi una conversazione pacifica senza manfarci a cagare?

Ale scrive:
*per me rimani uno stronzo ma possiamo avere una conversazione pacifica

miss_murderess:
Ringrazio per la dedica, Zarathos, fine e simpatico come sempre :)

EviLfloWeR scrive:
e tu sei l'unico di cui ho quasi zero stima quì dentro, quindi è meglio se rispondo a nei

Bleach scrive:
sacco di merda

--------------------------
CITAZIONE
EviLfloWeR scrive:
FALSO BILANCIO
Vash scrive:
FALSO BILANCIO
(nnh) scrive:
FALSO BILANCIO
Pardon Milady scrive:
FALSO BILANCIO
bLeAcH scrive:
FALSO BILANCIO

--------------------------
CITAZIONE
EviLfloWeR scrive:
gh..latte e menta (non centra un cazzo, ma ho le voglie )
Pardon Milady scrive:
pregnant
EviLfloWeR scrive:
no, premestruo

---------------------------
CITAZIONE
EviLfloWeR scrive:
EH????

----------------------------
CITAZIONE
Pardon Milady scrive:
tra l'altro potremmo aprire un thread e chiamarlo Stream of consciousness
Nei scrive:
poi mi bannano.

CITAZIONE (Felicia Day @ 14/07/08, 9.00)
[...] if you play online games, you know there's a lot more that happens there than people imagine

CITAZIONE
image

CITAZIONE
image

CITAZIONE
[s][c=#B01302][b]>>Robin Hood>[/b][/c][/s] scrive:
Nei, come se chiama l'immagine dell'elfa tutta scema che tu usi come Nei?

Nei scrive:
Nei

------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 13:12

bhè...si fa il salto di qualità....mi fa piacere....vi verro a fare visita anche nel nuovo forum allora :D wow...gia tre anni son passati da quando mi registrai qui....:D hihihih Auguroni ;)

"Potete chiudere il FdL ma non chiuderete mai il nostro spirito!"

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 15:55Quote

Status: Utente anonimo

Secondo me a forum già avviato e molto frequentato,dovevate rimanere qui...Ho fatto un salto in thesimsitalia (non dal link scritto in grande che non si apre,ma ho cliccato sul "per ulteriori informazioni leggere QUI). Nel forum c'è solo una sezione ed è pressocchè vuoto...
Immagino che siete tutti giustamente molto impegnati e credo stiate riscontrando un pò di problemi nel fare migrare tutto l'ambaradan,ma secondo me non è stata una così grande idea.

The Sims 2 Made in Italy oramai era diventato il forum su the sims più frequentato di forumfree e a mio avviso dovevate continuare per questa strada perchè ora vi ritrovate vuoti sia questo sia l'altro.

Ovviamente la mia non vuole essere una critica o che altro,cioè non prendetela come un'offesa,anzi è solo un mio personalissimo consiglio perchè ho sempre trovato ottimo questo forum e mi dispiace vederlo così.
Un bacio a tutto lo staff e in bocca al lupo.

image

Bad Romance

"So I think It could have gone that way" JKR

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/6/2009, 23:41Quote

Ogres do it better

Group: Supporto staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:41

CITAZIONE (× Šhahråzãd × @ 7/6/2009, 16:55)
Secondo me a forum già avviato e molto frequentato,dovevate rimanere qui...Ho fatto un salto in thesimsitalia (non dal link scritto in grande che non si apre,ma ho cliccato sul "per ulteriori informazioni leggere QUI). Nel forum c'è solo una sezione ed è pressocchè vuoto...
Immagino che siete tutti giustamente molto impegnati e credo stiate riscontrando un pò di problemi nel fare migrare tutto l'ambaradan,ma secondo me non è stata una così grande idea.

The Sims 2 Made in Italy oramai era diventato il forum su the sims più frequentato di forumfree e a mio avviso dovevate continuare per questa strada perchè ora vi ritrovate vuoti sia questo sia l'altro.

Ovviamente la mia non vuole essere una critica o che altro,cioè non prendetela come un'offesa,anzi è solo un mio personalissimo consiglio perchè ho sempre trovato ottimo questo forum e mi dispiace vederlo così.
Un bacio a tutto lo staff e in bocca al lupo.

Boh, ultimamente è in voga abbandonare forumfree/community per i sim- forum...anche una certa TSC su community ha fatto i bagagli creando non poche polemiche... :rolleyes:
Io resto dell'idea che bisgnava concentrarsi al massimo sul sito, e tenere il forum qui, aggiornandolo ai tempi moderni (bastava un buon grafico). Avrebbe portato molte ma molte più visite in più, ma dato che non sono l'admin non posso fare niente^^

P_MSG P_WEBSITE Top
6 replies since 26/11/2008, 21:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: